Football AmericanoNews

Donald Parham: Le sue condizioni

Donald Parham: Le sue condizioni

Attimi drammatici quelli avvenuti al SoFi Stadium di Inglewood, dove durante l’anticipo del Giovedì notte della Week 15 della NFL 2021 tra Los Angeles Chargers e Kansas City Chiefs, Donald Parham, Tight End della squadra di casa, si è accasciato al suolo senza muoversi nel tentativo di ricevere un lancio in end zone.

Donald Parham: Resta in ospedale in condizioni stabili

Durante il primo drive in attacco dei Los Angeles Chargers, Justin Herbert ha lanciato in end zone per Donald Parham, che è caduto a terra come se fosse stato paralizzato da qualcosa e cadendo con la testa sul terreno è rimasto immobile, muovendo solo le mani nel tentativo di ricevere il lancio del suo QB, e dopo di riprendere conoscenza.

L’incontro è rimasto fermo per un po’ mentre si provava a rianimare il giocatore e al momento di trasportarlo in ospedale. Al momento, come riportato dal team tramite comunicato e dall’Harbor-UCLA Medical Center, l’ospedale che lo sta tenendo in cura, il giocatore è in condizioni stabili e dovrà essere esaminato nei prossimi giorni.

Donald Parham: Le polemiche dopo le parole di Joe Buck

FOX, l’emittente che ad oggi detiene i diritti, insieme con l’NFL Network, per trasmettere le partite del Giovedì sera, è al centro delle polemiche dopo il trattamento speculatorio riservato dopo l’infortunio occorso al giocatore dei Chargers.

Joe Buck, volto di punta del canale e telecronista dell’incontro insieme con l’ex QB dei Dallas Cowboys Troy Aikman aveva prima detto in telecronaca che non avrebbe speculato sull’infortunio, ma che qualche secondo dopo ha comunque detto che le mani di Donald Parham tremavano perché faceva freddo, almeno per gli standard di Los Angeles, anche se l’incontro è stato disputato all’interno di uno stadio dove il tetto in quel momento era coperto.

Al momento, lo stesso Buck non si è scusato dopo lo spiacevole episodio, come non sono arrivate le scuse della stessa FOX, che ha mostrato vari replay dell’incidente e di un Donald Parham paralizzato, il che hanno fatto andare su tutte le furie il mondo dei social.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News