TennisNews

Sinner vs Alcaraz, in palio 6 milioni di motivi per vincere

Sinner vs Alcaraz, in palio 6 milioni di motivi per vincere

Sinner vs Alcaraz sarà la finale che prenderà il via a breve e in palio, oltre alla gloria, ci sono 6 milioni da vincere.

Il Six Kings Slam si concluderà nella giornata odierna e vedrà contrapposti Sinner e Alcaraz. I due tenori del tennis attuale sono pronti a darsi battaglia in un torneo, che non da alcun punto ATP, ma da tanto in termini remunerativi.

Il torneo è iniziato subito con due quarti di finale, che hanno dato agli sconfitti, 1,6 milioni di dollari. Medvedev ha incassato tale cifra rimanendo in campo nemmeno per due ore. Una cifra sbalorditiva per il tennista russo che potrà tornare a casa più che soddisfatto.

Stasera quindi, la partita sarà più che viva. I tifosi arabi potranno apprezzare per la prima volta, lo scontro che caratterizzerà i prossimi 15 anni di tennis. Il favorito non c’è, ma di sicuro Sinner vorrà vendicare la sconfitta di Shanghai. Chi vincerà, vedrà il proprio conto in banca, salire di 6 milioni di euro. Una cifra che farebbe gola a qualsiasi tennista e qualsiasi sportivo di oggi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novak Djokovic (@djokernole)