NotizieBasket

I Philadelphia 76ers rischiano di non andare ai playoff NBA?

I Philadelphia 76ers rischiano di non andare ai playoff NBA?

I Philadelphia 76ers rischiano davvero di non andare ai playoff NBA 2024 a causa dell’infortunio della loro stella Joel Embiid?

Sembra assurdo ipotizzare che la franchigia di Philadelphia – una delle più iconiche del panorama NBA – possa non partecipare ai playoff NBA 2024. Infatti, i Sixers negli ultimi anni si sono sempre rivelati come una delle squadre più in forma della Eastern Conference in grado di finire regolarmente nelle prime posizioni.

Tuttavia, il brutto infortunio da parte della loro star principale, Joel Embiid, rappresenta una pesante perdita con il rendimento della squadra che è calato notevolmente senza il loro centro africano.

I Philadelphia 76ers non andranno ai Playoff 2024?

I Philadelphia 76ers anche quest’anno erano classificati nei primi tre posti ad East con Joel Embiid che stava giocando l’ennesima grande regular season, capace di segnare persino 70 punti in una partita.

Tuttavia, il centro Sixers, insieme allo staff della franchigia, ha commesso un grave errore giocando ripetutamente trascurando l’infortunio in modo da raggiungere il numero minimo di partite per accedere ai premi di fine stagione della NBA.

Soltanto che tutto ciò ha causato un peggioramento delle condizioni fisiche di Embiid e si è infortunato gravemente proprio nel mezzo della stagione in corso. Ora, Joel Embiid rischia di saltare quasi tutte le partite di regular season e nel frattempo la sua squadra sta sprofondando.

Difatti, i Philadelphia 76ers fanno molta difficoltà a portarsi a casa le partite e attualmente sono persino in quinta posizione con una vittoria in più rispetto ai Miami Heat, ovvero la prima squadra dei play in.

Un duro colpo per i Philadelphia 76ers che rischiano davvero di non accedere persino ai playoff NBA con diversi siti di scommesse che hanno iniziato ad abbassare la quota.

Joel Embiid dovrebbe rientrare a fine marzo, ma i Sixers saranno ancora in tempo per la corsa ai playoff?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Philadelphia 76ers (@sixers)