Ad imageAd image

Skorpions: Sfida ai Panthers

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

Il record non è quello auspicato alla vigilia, una vittoria e due sconfitte pesano, almeno in parte, sui possibili obiettivi stagionali, ma non sono certo l’entusiasmo e la voglia di riscatto a mancare nello spogliatoio degli under 18, chiamati domenica prossima ad affrontare la trasferta di Parma. La pesante sconfitta rimediata con i Leocorni, che fin qui, bisogna essere sinceri, stanno facendo un campionato a parte, non ha lasciato scorie e la ripresa degli allenamenti ha messo in luce quali siano le qualità morali della squadra, sempre pronta a rialzarsi e a rimboccarsi le maniche.

- PUBBLICITA-

Partecipazione, concentrazione e voglia di emergere hanno contraddistinto la ripresa delle operazioni che porterà i giovani Scorpioni ad affrontare una partita cruciale, quella con i Panthers, che condividono la quarta posizione della conference. Rispetto alla gara di sabato scorso, dovrebbe trattarsi di un match maggiormente alla portata dei ragazzi di Giorgio Nardi, fermo restando che i ducali hanno messo in luce ottime qualità nelle prime tre sfide del torneo. Chi saprà prevalere, conserverà le speranze di accesso ai play off, da concretizzare nel rush finale della fase a orologio.

Programma e classifica

Domenica 20 novembre, ore 16.00 C.S. Inzani di Parma

Panthers – Skorpions

Domenica 20 novembre, ore 16.00 Lions Field – Bergamo

Leocorni – Seamen

Classifica girone C

Leocorni 3-0 Giaguari 3-1 Panthers e Skorpions 1-2 Seamen 0-3

 

Ufficio Stampa Skorpions Varese

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!