Ad imageAd image

Seamen: Prosegue la stagione regolare. Debutto per gli under 12.

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

Nel prossimo week end si chiude la prima parte delle stagioni regolari di under 15, under 18 e Coppa Italia, cui seguirà la fase a orologio e se ne apre una nuova: quella dei più giovani. Dopo una lunga attesa, scende in campo la formazione under 12 che sarà allenata da Massimiliano Tito, Olivier Segre, Timothy Ronchi, Luigi Carriero e Tommaso Callegari con Nicola Solazzo nel ruolo di team manager.

- PUBBLICITA-

In campo troveremo un gruppo scalpitante e pieno di entusiasmo formato da Valentino Albericci, Alessandro Bregolin, Kobe Callea, Marco Carriero, Alberto Crapanzano, Nicolò Lusona, Christopher Malabanan, Iacopo Mangiagalli, Lorenzo Ravazzini, Matteo Solazzo, Aurora Mancini e Mareco Villanueva.

Il debutto è fissato per domenica, a partire dalle ore 13.30, quando al Vigorelli si giocherà il primo bowl, avversari designati Giaguari e Frogs. Ad aprire le danze, nel week end, saranno gli under 21 che, a Verona, affrontano i Mastini, attuale quarta forza della conference. Un eventuale successo permetterebbe di mantenere l’imbattibilità per affrontare al meglio la fase a orologio. Gli stessi pensieri attraversano la mente di coach Luca Cova che domenica, al Lions Field, è chiamato con i suoi ragazzi a difendere il primato contro i temibili Leocorni che incalzano, a due punti di distanza, la rappresentativa under 15 blue navy.

A chiudere la serata saranno gli under 18, colpiti da troppi infortuni, dopo l’ottimo esordio con gli Skorpions, per risultare fin qui performanti in un torneo frequentato da squadre estremamente tecniche. La sfida con i Leocorni appare dal pronostico chiuso, ma Marco Polizzi e i suoi ragazzi sapranno certamente onorare al meglio l’ultima parte di campionato.

Programma e classifiche

Coppa Italia Under 21

Sabato 19 novembre, ore 20.00 Bottagisio Sporting Center – Verona

Mastini – Seamen

Classifica girone B

Seamen 3-0 Aquile e Redskins 2-1 Mastini 1-2 Hogs 0-3

Under 18

Domenica 20 novembre, ore 16.00 Lions Field – Bergamo

Leocorni – Seamen

Classifica girone C

Leocorni 3-0 Giaguari 3-1 Panthers e Skorpions 1-2 Seamen 0-3

Under 15

Domenica 20 novembre, ore 13.00 Lions Field – Bergamo

Leocorni – Seamen

Classifica girone B

Seamen 3-0 Leocorni e Panthers 2-1 Giaguari 1-3 Frogs 0-3

Under 12

Domenica 20 novembre, Vigorelli – Milano

ore 14.45: Giaguari – Seamen
ore 18.00: Seamen – Frogs

 

 

Ufficio Stampa Seamen Milano

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!