NewsOutdoor

Softball Tokyo 2020: L’Italia saluta la capitale nipponica con una sconfitta contro il Canada

Quinta sconfitta per l'Italia nel Softball Tokyo 2020

Finisce male, ma con tanta motivazione, l’esperienza dell’Italia nel Softball Tokyo 2020.

Nell’ultima partita della prima fase, le azzurre perdono contro il Canada per 1-8 in un match che sarebbe valso a poco per la classifica finale.

Zero su Cinque per l’Italia nel Softball Tokyo 2020: Sconfitta anche contro il Canada

Jen Gilbert porta avanti le canadesi nel secondo inning con un fuoricampo da un punto, mentre nell’inning successivo è Victoria Hayward a correre in casa base dopo una valida da doppio di Larissa Franklin. L’Italia riesce finalmente a mettere punti grazie a Laura Vigna, che torna nel dugout con un punto in saccoccia dopo il singolo di Erika Piancastelli. Nel quinto e sesto inning il Canada dilaga: Il primo segno viene lasciato da Joey Lye su un Sacrifice Fly della Franklin, poi è di nuovo la Hayward a segnare, stavolta su un singolo di Jenn Salling, che va in casa base su errore della pitcher azzurra.

A chiudere il match nel sesto inning ci pensa ancora Victoria Hayward, che manda Lye ed Emma Entzminger sul piatto per altri due punti, per poi arrivare a destinazione su un altro sacrifice fly di Larissa Franklin. La nostra squadra non riesce a reagire e saluta il torneo di Softball Tokyo 2020 senza vittorie, ma con tanto orgoglio, soprattutto per le prestazioni precedenti. Lauren Regula sconfigge Greta Cecchetti, alla sua ultima apparizione per la nazionale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Softball Tokyo 2020: L'Italia saluta la capitale nipponica con una sconfitta contro il CanadaSeguici su Google News