NewsFootball Americano

Denver Broncos: omaggio a Demaryius Thomas

Denver Broncos: omaggio a Demaryius Thomas

In una giornata carica di emozioni, piena di ricordi e di dolore sulla scia della morte di Demaryius Thomas avvenuta lo scorso giovedì, i Denver Broncos hanno sconfitto 38-10 i Detroit Lions.

Le dichiarazioni dei giocatori dei Denver Broncos

I Denver Broncos hanno reso omaggio a Demaryius Thomas, che è stato trovato morto giovedì scorso nella sua casa di Roswell, Georgia, in tutti i modi possibili questa domenica, con il suo n. 88 che poteva essere trovato praticamente in ogni angolo dello stadio attraverso cartelli o maglie indossate dalle persone presenti.

“È pazzesco, è pazzesco”, ha ripetuto Courtland Sutton, wide receiver dei Denver Broncos.

“Sarà sempre lì [per noi]”, ha dichiarato invece Tim Patrick. “Penso che ci sarà sempre vicino… sì, probabilmente era là fuori con noi”, ha concluso.

La polizia ha riferito giovedì sera che i risultati sui rapporti preliminari riguardanti la morte di Thomas suggerirebbero un problema medico.

Thomas, che avrebbe compiuto 34 anni a Natale, aveva annunciato ufficialmente il suo ritiro dalla NFL a giugno. La sua morte ha scosso quasi ogni parte dell’organizzazione che lo ha selezionato al primo turno del draft 2010.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News