In una giornata carica di emozioni, piena di ricordi e di dolore sulla scia della morte di Demaryius Thomas avvenuta lo scorso giovedì, i Denver Broncos hanno sconfitto 38-10 i Detroit Lions.
The Broncos started the game with only 10 players on offense.
No. 88 was shown on the jumbotron in honor of Demaryius Thomas.
What a moment 🧡
(via @Broncos)pic.twitter.com/CPzwHnSdIB
— Bleacher Report (@BleacherReport) December 12, 2021
Le dichiarazioni dei giocatori dei Denver Broncos
I Denver Broncos hanno reso omaggio a Demaryius Thomas, che è stato trovato morto giovedì scorso nella sua casa di Roswell, Georgia, in tutti i modi possibili questa domenica, con il suo n. 88 che poteva essere trovato praticamente in ogni angolo dello stadio attraverso cartelli o maglie indossate dalle persone presenti.
“È pazzesco, è pazzesco”, ha ripetuto Courtland Sutton, wide receiver dei Denver Broncos.
“Sarà sempre lì [per noi]”, ha dichiarato invece Tim Patrick. “Penso che ci sarà sempre vicino… sì, probabilmente era là fuori con noi”, ha concluso.
La polizia ha riferito giovedì sera che i risultati sui rapporti preliminari riguardanti la morte di Thomas suggerirebbero un problema medico.
Thomas, che avrebbe compiuto 34 anni a Natale, aveva annunciato ufficialmente il suo ritiro dalla NFL a giugno. La sua morte ha scosso quasi ogni parte dell’organizzazione che lo ha selezionato al primo turno del draft 2010.