Ad imageAd image

Sport invernali: in Val Senales altri sciatori

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
Sport invernali: Ecco il calendario della stagione 2022/23

Sport invernali: questa lunga pausa di CdM obbliga a nuova preparazione per gli sciatori e ora slalomisti e gigantisti sono in Val Senales.

Parte anche per gli specialisti delle discipline tecniche una fase di preparazione per le sfide successive della Coppa del Mondo.

- PUBBLICITA-

Si lavora sulla “Leo Gurschler” dal 7 all’11 novembre, e a guidare le delegazioni troviamo Giuliano Razzoli, Alex Vinatzer per gli slalomisti, e Luca De Aliprandini e Filippo Della Vite a guidare il gruppo dei gigantisti.

Insomma si sta cercando di sfruttare al massimo il ghiacciaio italiano meglio messo a livello di neve al suolo.

Sport invernali: gli slalomgigantisti convocati per questo ritiro.

Tra gli sport invernali è in grande difficoltà il settore dello Sci Alpino, tra poche ore si saprà se la stagione ripartirà da Lech Zürs o se dobbiamo aspettare altre due settimane.

Per questo motivo qua i tecnici federali hanno deciso, prima di convocare gli sciatori della velocità, e ora quelli del mondo della tecnica.

Gli specialisti delle porte larghe saranno di nuovo in pista da lunedì 7 fino a venerdì 11 novembre: presenti Luca De Aliprandini, Filippo Della Vite, Giovanni Borsotti e Alex Hofer, seguiti dai tecnici Peter Fill, Maurizio Urbani, Davide Marchetti, Walter Girardi e Fabio Della Torre.

Tra le fila degli slalomisti, in azione da martedì 8 fino a venerdì 11, ci saranno Alex Vinatzer, Simon Maurberger, Tommaso Sala, Giuliano Razzoli e Stefano Gross. La supervisione tecnica spetterà al pool di tecnici federali guidato dall’allenatore responsabile Simone Del Dio, coadiuvato da Stefano Costazza, Fabio Bianco Dolino, Stella Francescato, Luca Vuerich e Luca Valenti.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento