Ad imageAd image

Seamen Milano: Gianluca Santagostino confermato per la ELF

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Seamen Milano: Gianluca Santagostino confermato per la ELF
Seamen Milano: Gianluca Santagostino confermato per la ELF

I Seamen Milano hanno confermato anche Gianluca Santagostino per la prossima European League of Football.

Il ricevitore è uno dei ragazzi della prima ora della squadra meneghina, dato che, a parte una pausa di quattro anni per frequentare l’università in Messico, dove ha giocato a livello collegiale, ha sempre fatto parte della compagine a partire dalla sua rifondazione, avvenuta nel 2009.

- PUBBLICITA-

Il Wide Receiver è il terzo giocatore ufficializzato dalla squadra per la prima stagione europea, dopo il rinnovo di Luke Zahradka e l’arrivo di Thomas Fileccia dai Wroclaw Panthers.

 

Gianluca Santagostino resterà ai Seamen Milano anche nel 2023

I Seamen Milano hanno annunciato stamattina che Gianluca Santagostino, altro veterano della squadra, resterà con loro anche il prossimo anno.

Il Wide Receiver italiano ha fatto parte della squadra fin dai suoi inizi, quindi dal 2009, anno della rifondazione della franchigia, tranne che per un periodo dal 2015 al 2019 dove ha frequentato l’università in Messico, nello stato del Chihuahua, giocando a Football a livello collegiale, prima di tornare negli ultimi due anni con i marinai meneghini.

Unirsi alla ELF è il prossimo livello che volevamo raggiungere. L’Europa e l’Italia si stanno ritagliando uno spazio interessante nel Football Americano. L’asticella si è alzata molto e vogliamo fare molto bene. Il cambio di mentalità è obbligatorio e la cosa non sarà facile per tutti. Tutti noi dobbiamo dare di più di quello che abbiamo fatto fino ad ora”, ha dichiarato il ricevitore.

Per i Seamen Milano la firma di Gianluca Santagostino è la terza del nuovo roster, dopo la conferma di Luke Zahradka e l’arrivo del ventitreenne francese Thomas Fileccia, ex OL dei Wroclaw Panthers.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento