ONE ChampionshipMMA

Stamp Fairtex vs Alyse Anderson a ONE Fight Night 10

Stamp Fairtex vs Alyse Anderson a ONE Fight Night 10

Stamp Fairtex sfiderà la Lil’ Savage, Alyse Anderson, a ONE Fight Night 10, fissato per il prossimo 5 Maggio.

Per la thailandese, vincitrice dello ONE Women’s Atomweight World Grand Prix 2021, sarà il debutto negli Stati Uniti dopo aver fatto tanto in Asia nella sua categoria.

La fighter, divisa tra MMA, Brazilian Ju-Jitsu e Kickboxing, sarà presente all’evento che si disputerà al 1stBank Center di Broomfield, in Colorado.

 

Stamp Fairtex farà il suo debutto U.S.A in ONE contro Alyse Anderson

ONE Championship ha annunciato che Stamp Fairtex, nome d’arte di Nanthawan Panthong, farà il suo debutto negli Stati Uniti all’evento ONE Fight Night 10, che si disputerà il 5 Maggio a Broomfield, in Colorado.

La prima sfidante oltreoceano della thailandese, prima nel ranking dei pesi Atomweight, sarà la nativa del Michigan Alysa Anderson, che ha un record complessivo di 6-2 e sarà al suo terzo incontro nella promotion asiatica.

Stamp Fairtex avrebbe dovuto sfidare Anissa Meksen a ONE Fight Night 6 in un match con regole miste, ma l’avversaria ha mancato il taglio del peso, e per questo la thailandese, che ha un record di 64-17-5 nella Kickboxing e di 9-2 nelle MMA, ha sfidato e battuto Anna Jaroonsak in un match di kickboxing dei pesi paglia.

Il match contro la Anderson potrebbe vedere la lottatrice asiatica con una cintura alla vita, dato che il secondo tentativo di incontro con la Meksen sarà valevole per il titolo vacante dei pesi atomo, attualmente vacante, tra Febbraio e Marzo.