Football AmericanoNews

Steelers: firmato quadriennale con Fitzpatrick per 73,6 mln

Steelers: firmato quadriennale con Fitzpatrick per 73,6 mln

Steelers e Minkhan Fitzpatrick hanno raggiunto un nuovo accordo per il prolungamento del contratto per 4 anni per 73,6 milioni di dollari.

La squadra di Pittsburgh ha così blindato il proprio difensore Minkhan Fitzpatrick per ulteriori 4 anni con un compenso di oltre 73 milioni.

Steelers: Minkhan Fitzpatrick sarà il difensore più pagato nella NFL

Gli Steelers hanno firmato un nuovo accordo con Minkhan Fitzpatrick per altri 4 anni, dove la WME Sports, agenzia del giocatore, ha confermato ai microfoni di ESPN che il loro assistito guadagnerà più di 18,4 milioni di dollari all’anno.

Il nuovo accordo con Fitzpatrick, per la squadra di Pittsburgh è stato anche il primo contratto firmato dal nuovo general manager Omar Khan.

Minkhan Fitzpatrick è diventato un giocatore della squadra di Pittsburgh nel 2019 dai Miami Dolphins e da quando è agli Steelers ha totalizzato 11 intercetti, segnato tre touchdown difensivi, e inoltre ha forzato tre fumble e recuperati quattro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da allsportsnews (@allsportsnews)

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News