IndoorNews

Stefania Costantini: Tutto è cambiato dopo Pechino 2022

Stefania Costantini: Tutto è cambiato dopo Pechino 2022

La favola del Curling Italiano, medaglia d’oro a Pechino 2022 grazie a Stefania Costantini e Amos Mosaner, ha messo di fatto il nostro paese sulla mappa della disciplina.

La nativa di Pieve di Cadore ha parlato alla Gazzetta Dello Sport della sua vita dopo l’impresa in terra cinese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurosport Italia (@eurosportitalia)

Le parole di Stefania Costantini alla Gazzetta dello Sport

La ventiduenne veneta, che ha conquistato l’oro nel torneo di doppio misto di Curling alle Olimpiadi di Pechino 2022, ha parlato della sua vita dopo l’impresa fatta insieme con Amos Mosaner.

Dopo Pechino 2022 mi sono ritrovata catapultata in un’altra dimensione. La gente mi fermava per strada e mi chiedeva foto e autografi. Solo in quei giorni ho davvero capito la portata dell’impresa. Partecipare alle Olimpiadi era qualcosa che aspiravo a fare sin da bambina, figuratevi vincerle”, ha così detto Stefania Costantini alla Gazzetta Dello Sport.

Stefania Costantini e Amos Mosaner hanno concluso il torneo di doppio misto di Curling a Pechino 2022 da imbattuti, sconfiggendo la Norvegia per 8-5 nella finale che ha dato una medaglia storica per la disciplina, la prima per il movimento italiano.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News