UFCMMA

Alex Pereira vs Jan Blachowicz e il pronostico di Adesanya

Alex Pereira vs Jan Blachowicz e il pronostico di Adesanya

Alex Pereira e Jan Blachowicz si sfideranno sabato nel co main event di UFC 291. Israel Adesanya ha voluto fare il suo pronostico.

L’Ultimate Fighting Championship torna dopo quasi un anno con un altro evento numerato a Salt Lake City, nello Utah. Il brasiliano Pereira e il polacco Blachowicz si affronteranno in un incontro valido per la divisione dei massimi leggeri al limite delle 205 libbre.

Israel Adesanya all’interno del suo canale Youtube ha parlato di questa sfida: “Non vedo l’ora di vedere questo combattimento. Sono due avversari che ho affrontato in passato, mi hanno sconfitto. Mi piace osservare questo scontro di stili”.

Israel Adesanya pensa che vincerà Alex Pereira

Adesanya pensa che Alex Pereira inizierà subito a mettere pressione all’avversario: “Alex cercherà non di lanciarsi contro come un folle, ma lo presserà subito. Userà molto quel calcio alla gamba che è molto difficile da prevedere”.

Tuttavia, Blachowicz non starà fermo a guardare: “Vedo un Jan molto paziente durante questa sfida e proverà in tutti i modi di spostare l’incontro a terra. Se ci riesce, vincerà ai punti per decisione unanime”.

‘Izzy’ riconosce però, anche la potenza del polacco: “Jan colpisce duro, molto duro, lui può spegnerlo senz’altro. Alex però colpisce più forte di lui grazie alla sua tecnica eccelsa”. Alla fine il pronostico ufficiale di Adesanya è una vittoria di Alex Pereira tramite knockout.

Riguardo il campione dei pesi medi UFC, il nigeriano non ha ancora un avversario visto che Dricus Du Plessis sembra essere impossibilitato a combattere per settembre. Quindi, si sta pensando ad un match contro l’americano Sean Strickland sempre nella card di UFC 293 di Sydney.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)