CalcioNews

Paolo Rossi: sua moglie contro i tifosi di Roma e Lazio

Paolo Rossi: sua moglie contro i tifosi di Roma e Lazio

La moglie del defunto Paolo Rossi non ha preso benissimo alcune dichiarazioni di tifosi di Roma e Lazio in merito alla possibile intitolazione dello Stadio Olimpico al leggendario “Pablito”.

Federica Cappelletti, scrittrice e moglie del calciatore scomparso nel dicembre del 2020, è tornata a parlare dell’argomento nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Stadio Olimpico Paolo Rossi, parla la moglie di Pablito

Ecco le parole della moglie di Paolo Rossi:

“A Roma i romani pensano lo stadio sia di loro proprietà. Premetto che rispetto le loro idee perché sia Lazio che Roma da anni giocano in questo stadio, però se ne può parlare in toni più umani e rispettosi, ma anche più intelligenti. Che si faccia o meno, Paolo non ha bisogno di uno stadio per essere ricordato.

Bisogna rispettare lui, la famiglia e tutte le persone che amano Paolo e ne sono tante. Poi si vedrà. Mi sono sentita molto offesa dalle tifoserie che hanno voluto attaccare Paolo e non avrei mai potuto dire una cosa negativa contro Diego, conosciuto tramite lo stesso Paolo, che stimava e amava.

Questo atteggiamento di alcuni tifosi sicuramente mi ha ferita molto. Ho fatto subito un post per prendere le distanze da una dichiarazione che non ho mai fatto, tra Diego e Paolo c’era un rapporto di amicizia e stima profonda.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News