Ad imageAd image

Stephanie Silva ha sconfitto Ewelina Pekalska ai punti

Francesco Auletta
Francesco Auletta
1 minuti di lettura
Stephanie Silva ha sconfitto Ewelina Pekalska ai punti

Stephanie Silva ed Ewelina Pekalska hanno combattuto in uno dei match di cartello della Roma Boxing Night, con in palio il titolo europeo.

La nostra connazionale ha vinto tale titolo il 30 aprile scorso, battendo Giuseppina Di Stefano sulla distanza al PalaSantoro. Questa sera, Silva ha disputato la sua prima difesa titolata, contrapposta alla polacca Ewelina Pekalska.

- PUBBLICITA-

Come l’italiana, anche la sfidante ha alle spalle un record di 6-0. E’ inoltre un ex campionessa europea, avendo vinto il titolo nei pesi mosca lo scorso anno. Per lei è la prima volta su un ring fuori i confini polacchi.

Stephanie Silva ha mantenuto la cintura ai punti

A vincere questo match femminile è stata Stephanie Silva che ha mantenuto la cintura ai punti.

Dopo i primi round di studio, le due hanno offerto un grande spettacolo a Roma. L’italiana Silva ha messo knockdown al sesto round la polacca.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento