RugbyNews

Stephen Aboud lascerà l’Italrugby a Giugno 2022

Stephen Aboud lascerà l'Italrugby a Giugno 2022

Stephen Aboud, responsabile tecnico-formativo dell’italrugby, non rinnoverà il proprio contratto con la federazione, come annunciato dal presidente Marzio Innocenti in una intervista, e chiuderà il suo mandato a Giugno.

Stephen Aboud non rinnova con la FIR e lascerà a Giugno

Come annunciato dal presidente Marzio Innocenti in una intervista, Stephen Aboud, responsabile tecnico dell’Italrugby, non rinnoverà il suo contratto con la federazione, prendendo una strada diversa nel corso della sua carriera. L’irlandese ha motivato la sua scelta affermando che non ha voluto aderire al nuovo progetto della FIR.

Arrivato in Italia nel 2016 dopo quasi trent’anni di esperienza con la selezione Irlandese, si è sempre occupato dello sviluppo di tecnici e giocatori e della produzione di talenti per il movimento rugbistico nostrano.

Tra i punti del progetto redatto dal presidente Innocenti, entrato in carica un anno fa, c’è il rilancio dello sviluppo da parte dei centri di formazione e delle Accademie, ovvero un lavoro centrato sull’eccellenza, e non sulla qualità come ha fatto Stephen Aboud nel corso del suo mandato, che si chiuderà dopo sei anni.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News