Formula 1Motori

Max Verstappen in ritardo a Jeddah per problemi fisici

Max Verstappen in ritardo a Jeddah per problemi fisici

Max Verstappen arriverà a Jeddah solamente nella giornata di domani a causa di alcuni problemi fisici.

Questo fine settimana sul Jeddah Corniche Circuit si disputerà il Gran Premio dell’Arabia Saudita, seconda tappa del mondiale 2023 di Formula 1.

Nella giornata odierna, come in tutti i giovedì, i piloti sono stati impegnati con le attività con i media tra conferenza stampa e interviste varie.

Tuttavia nella giornata odierna, tra i piloti di Formula 1 è mancato il campione del mondo in carica Max Verstappen a causa di problemi fisici come annunciato dal team Red Bull questa mattina.

 

Max Verstappen out per problemi fisici. Sarà in pista regolarmente domani

Max Verstappen non è stato presente nella giornata odierna per le arrivata con i media di team e piloti in occasione del Gran Premio dell’Arabia Saudita.

Come documentato sugli account Twitter ufficiali, la motivazione per la sua assenza nella giornata di oggi è legata ad un problema allo stomaco.

Il profilo social ufficiale della Red Bull questa mattina infatti ha twittato:

“Max ha sofferto di un mal di stomaco negli ultimi giorni e, con l’accordo della FIA, non sarà presente in pista oggi. Rimettiti, Max.”

Pochi istanti dopo è arrivata la risposta del 2 volte campione del mondo:

“Mi sento di nuovo bene, dopo che per qualche giorno non sono stato in forma a causa di una gastroenterite. Purtroppo ho dovuto posticipare il mio volo di un giorno, quindi non sarò in pista fino a venerdì. Ci vediamo a Jeddah!”

Quindi, nonostante l’inconveniente fisico, Max Verstappen sarà regolarmente in pista domani sul circuito di Jeddah regolarmente per le sessioni di prove libere.