OutdoorNews

The Chevron Championship 2022: Kupcho Trionfa In California

The Chevron Championship 2022: Kupcho Trionfa In California

Il The Chevron Championship si è disputato in California dal 31 marzo al 3 aprile presso il Dinah Shore Tournament Course (par 72), dove l’americana Jennifer Kupcho trionfa a Rancho Mirage con -14.

The Chevron Championship: prima vittoria in carriera per Kupcho

Per Jennifer Kupcho si tratta del suo primo trionfo in carriera sul LPGA Tour in un Major. Infatti, l’americana si posiziona al primo posto al The Chevron Championship con un totale di 274 (66 70 64 74, -14) colpi.

“Mi sembra tutto surreale, non riesco a crederci. E’ il giorno più emozionante della mia vita” ha dichiarato la 24enne americana, al termine del torneo.

La Kupcho, nel quarto giro, ha registrato un parziale di 74 (+2), dopo un round sulle montagne russe, con cinque birdie e sette bogey. Inoltre, ha dovuto effettuare un derby con la compaesana Jessica Korda, che le ha dato filo da torcere fino alla fine del The Chevron Championship, posizionandosi al secondo posto con 276 (-12).

In terza posizione del torneo targato LPGA Tour, possiamo trovarvi la 18enne slovena Pia Babnik con 277 (-11). Quarta piazza per Tavatanakit con 278 (-10), a pari merito con la giapponese Hinako Shibuno, la francese Celine Boutier e l’americana Lexi Thompson.

Giulia Molinaro, unica azzurra a partecipare al The Chevron Championship, chiude l’evento al 44° posto con 287 (73 68 76 70, -1).

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News