MMASport Da Combattimento

Joaquin Buckley vs Abusupiyan Magomedov il 4 giugno

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Joaquin Buckley vs Abusupiyan Magomedov il 4 giugno

Joaquin Buckley e Abusupiyan Magomedov si affronteranno in un incontro dei pesi medi nella Fight Night in programma per il 4 giugno.

La conferma di una persona a conoscenza del booking è giunta a MMA Junkie nelle ultime ore. Nonostante non sia ancora stata annunciata una location per UFC Fight Night 211, si presume che possa tenersi all’interno dell’APEX di Las Vegas.

Joaquin Buckley sarà il primo avversario di Magomedov in UFC

Dopo essersi ritirato da due incontri con Meerschaert e Khizriev, questa potrebbe essere la volta bene in cui potremo vedere il finalista della prima stagione della PFL fare il suo debutto in UFC.

“Abus” Magomedov, daghestano naturalizzato tedesco specializzato nella luta livre, ha un record di 24-4-1 in carriera e ha alle spalle due vittorie di fila ottenute in EMC e in KSW tra il 2019 e il 2020.

“New Mansa” Joaquin Buckley è tuttora uno dei maggiori striker in rampa di lancio della UFC, e rientra da un match risalente a febbraio contro Abdul Razak Alhassan, nel quale è riuscito a trionfare per split decision. Buckley è in cerca della terza sconfitta consecutiva e dell’opportunità di entrare presto nel ranking dei pesi medi.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joaquin Buckley vs Abusupiyan Magomedov il 4 giugno Joaquin Buckley vs Abusupiyan Magomedov il 4 giugno