IndoorBasket

Stephen Curry: “Non sono affatto sorpreso dai nostri risultati”

Stephen Curry: "Non sono affatto sorpreso dai nostri risultati"

Stephen Curry, playmaker dei Golden State Warriors, dichiara di non essere sorpreso dalla lunga serie di risultati positivi ottenuti dalla sua squadra. I Warriors, infatti, stanno andando alla grande, fornendo numerose prestazioni di alto livello e dimostrando di essere attualmente la squadra da battere in NBA, come conferma il loro inizio di stagione a dir poco straordinario.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Stephen Curry

L’inizio di stagione dei Warriors sorprende particolarmente, in quanto non sembra che l’assenza di giocatori come Klay Thompson, che è ancora in fase di riabilitazione dopo l’infortunio al legamento crociato e al tendine d’Achille, e James Wiseman, che sta recuperando dopo l’operazione al menisco, stia pesando più di tanto. Ma ecco le dichiarazioni di Stephen Curry, di seguito riportate dal sito ESPN.

“Abbiamo ragazzi che comprendono il basket, sanno come giocare”, ha assicurato Stephen Curry. “Vi sono sempre buone intenzioni con quello che stiamo cercando di fare, anche se non funziona necessariamente tutte le volte… Stiamo tutti cercando di fare le cose giuste e di capire la filosofia di come dobbiamo creare tiri. E poi, ovviamente, la fase difensiva, con i nostri principi su cui dobbiamo fare affidamento ogni sera”, ha continuato il numero 30 dei Golden State Warriors.

“Il record è ottimo. Abbiamo giocato otto partite, ma la stagione è ancora lunga. Tuttavia, il modo in cui stiamo vincendo e il modo con cui stiamo affrontando le partite, mettendo insieme buone prestazioni, non mi sorprende affatto”, conclude Stephen Curry.

Anche se il rientro degli infortunati è atteso nelle prossime settimane, è altresì chiaro che il nuovo gruppo dei Warriors, capitanato da Stephen Curry e dal veterano Draymond Green, ha trovato una forte intesa, come si può evincere dalla lunga serie di risultati positivi ottenuti finora dalla franchigia di San Francisco.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News