BasketIndoor

Stephen Curry realizza una buca in un colpo

Stephen Curry realizza una buca in un colpo

Stephen Curry è non solo uno dei migliori cestisti di sempre, ma anche un ottimo golfista, dimostrando le sue doti sul green.

In un torneo tra celebrità, il numero 30 dei Golden State Warriors si è reso protagonista di un colpo da campione, riuscendo a centrare una buca da 140 metri nel corso dell’American Century Championship in corso a Edgewood Tahoe, un campo del Nevada.

Grazie a questo Hole in One, Curry ha confermato la sua leadership nella classifica generale del torneo, davanti a tanti personaggi famosi che giocano per divertimento questo weekend.

 

Buca in un colpo per Stephen Curry durante un torneo di Golf tra celebrità in Nevada

Nel corso della seconda giornata di gara dell’American Century Championship in corso sul green di Edgewood Tahoe, in Nevada, Stephen Curry si è reso protagonista di una buca in un colpo che ha messo sotto shock chi era presente all’evento.

Il giocatore dei Golden State Warriors, che è anche un grande appassionato di Golf, tanto da aver sfidato, insieme con Klay Thompson, la coppia formata da Patrick Mahomes e Travis Kelce nella serie per la TV statunitense chiamata The Match, è diventato il primo a fare una buca al primo tentativo nella storia del torneo, che come da tradizione riunisce stelle dello sport e personaggi dello spettacolo e della TV.

In Nevada insieme con il padre Dell, ex stella degli Charlotte Hornets e ora commentatore televisivo, e con il fratello Seth, tornato di recente ai Dallas Mavericks, anche loro partecipanti, è al comando della classifica nel corso della seconda delle tre giornate del torneo.