Jorge Masvidal ha dichiarato che il prossimo anno combatterà un incontro di pugilato.
Uno dei fighter più popolari delle mixed martial arts degli ultimi anni è pronto a iniziare un nuovo percorso, nonostante Gamebred’ abbia ufficializzato il ritiro dalle MMA nell’Aprile scorso, quando ha perso a UFC 287 per decisione unanime contro il brasiliano Gilbert Burns.
Sono trascorsi sei mesi da quella data e oggi Jorge Masvidal ha annunciato che a breve tornerà nuovamente a combattere, ma questa volta nel pugilato.
Contro chi combatterà Jorge Masvidal?
Sul suo ritorno in azione Jorge Masvidal ha fornito soltanto qualche piccolo dettaglio durante l’intervista all’emittente televisivo americano ‘ESPN’:
“In questo momento non so ancora chi affronterò, ma posso annunciarvi che nei primi mesi del 2024 combatterò un incontro di pugilato e qualcuno morirà”.
Il lottatore di Miami ha parlato della recente sfida di pugilato tra Logan Paul e Dillon Danis: “Sono arrabbiato con Logan perché non è riuscito a mettere KO quel tipo. Logan dovrebbe mandarmi i soldi indietro”.
Jorge Masvidal non vince un incontro dal 2 novembre 2019 quando ha sconfitto per TKO Nate Diaz nel main event di UFC 244 al Madison Square Garden di New York. Successivamente, ‘Gamebred’ ha affrontato l’allora campione dei pesi welter Kamaru Usman, ma ha perso entrambe le volte, di cui l’ultima per KO.
Gli ultimi due incontri nelle MMA di Masvidal sono stati prima contro il suo ex amico Colby Covington (sconfitta di Masvidal ai punti) e la seconda contro Gilbert Burns in cui ha perso per decisione unanime.
Visualizza questo post su Instagram