BoxeSport Da Combattimento

Stephen Fulton vs. Brandon Figueroa: i risultati dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Stephen Fulton vs. Brandon Figueroa: i risultati dell’evento

Stephen Fulton Jr. ha respinto l’incessante pressione di Brandon Figueroa in un’emozionante match tra campioni imbattuti,  vincenco per decisione a maggioranza e unificando i titoli WBC e WBO dei pesi super mosca.

Fulton ora rivolgerà la sua attenzione al detentore del titolo WBA (Super) e IBF Murodjon Akhmadaliev per una potenziale unificazione di tutte le cinture della catgoria.

Il verdetto finale non è stato accolto positivamente dal pubblico poichè Figueroa era sembrato più attivo e costantemente all’attacco, ma Fulton ha saputo gestire molto bene la pressione mettendo a segno colpi precisi di incontro grazie alla sua tecnica e velocità e riuscendo a convincere i giudici.

Stephen Fulton vs. Brandon Figueroa: i risultati dell’evento

La card si è conclusa con i seguenti risultati:

  • Stephen Fulton Jr. def. Brandon Figueroa via majority decision (116-112, 116-112, 114-114) for the WBC and WBO super bantamweight titles.
  • Ra’eese Aleem def. Eduardo Baez via majority decision (96-94, 98-92, 95-95).
  • Gary Antonio Russell def. Alejandro Barrios via majority decision (95-95, 96-94, 96-94).

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW