UFCMMA

Luke Rockhold: la UFC mi ha sempre trattato male

Luke Rockhold: la UFC mi ha sempre trattato male

Luke Rockhold ha appena disputato un match iconico vista l’età (38), i tanti infortuni subiti e soprattutto perché è stato contro uno dei più forti pesi medi al mondo come Paulo Costa.

L’ex campione dei pesi medi nelle varie interviste prima dell’evento ha attaccato più volte Dana White e l’ha fatto anche questa volta nell’intervista di Ariel Helwani.

LUKE ROCKHOLD DICE CHE LA UFC SBAGLIO’ L’INTERVENTO ALLA SUA GAMBA

Continua lo sfogo di Luke Rockhold contro Dana White e la UFC. Ecco cosa ha detto a ‘The MMA Hour’ “Dana non ha mai valorizzato le mie vittorie in Strikeforce e in UFC, ha sempre ricordato pubblicamente le mie sconfitte. Il mio debutto in UFC è stato contro Belfort dopato quando veniva evitato da tutti e UFC sapeva che cosa prendeva Vitor”.

Il match in questione fu vinto proprio dal brasiliano Belfort con un violento KO. Luke Rockhold nell’intervista parla anche di come UFC abbia sbagliato l’intervento alla sua gamba.

Ecco le sue parole “Dovevo fare un intervento semplicissimo e loro, invece, mi fecero fare un’operazione che andò male e ha influito ad accorciare la mia carriera, oltre all’abuso di alcool che ho avuto per un certo periodo”.

Luke Rockhold conclude l’intervista aggiungendo che non è convinto di lasciare le MMA.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News