Dal 2015, la Stewart-Haas ha cambiato almeno uno dei suoi piloti per l’anno successivo, anche se la squadra non sembra essere decisa a cambiare i suoi membri per la prossima stagione.
Stewart-Haas Racing have made a #NASCAR Cup Series driver lineup change after each of the last five seasons. Will that continue after 2021? (via @asherfair) https://t.co/ZmBqzkZW20
— Beyond the Flag (@Beyond_The_Flag) September 12, 2021
La Stewart-Haas non ha cambi in programma per il prossimo anno
Come riferito da Tony Stewart, proprietario del team, la scuderia non ha in programma alcun cambio per quanto riguarda il roster della prossima stagione, affidandosi, almeno per ora, ai suoi quattro piloti che hanno corso quest’anno nella Cup Series.
Se Kevin Harvick è stato confermato fino al 2023, e i due rookies, Cole Custer e Chase Briscoe, sono due progetti a lungo termine, e Aric Almirola, che nonostante il trionfo dello scorso Luglio che lo ha fatto qualificare per i NASCAR Playoffs non ha avuto un buon 2021, ha esteso il suo accordo con il team lo scorso Agosto, significa che la squadra non cambierà per la prima volta dal 2015, mantenendo i suoi piloti nel roster.
“Non abbiamo piani per eventuali cambi. Siamo felici con questa lineup e pensiamo che, nonostante un 2021 molto duro per noi, hanno contribuito il giusto e lavorato bene per trovare nuove soluzioni. Questo sarà il team per il prossimo anno“. Ha concluso Tony Stewart, proprietario della Stewart-Haas.