MotoriNascar

Stewart-Haas: Cambio di piloti anche nel 2022?

Stewart-Haas: Cambio di piloti anche nel 2022?

Dal 2015, la Stewart-Haas ha cambiato almeno uno dei suoi piloti per l’anno successivo, anche se la squadra non sembra essere decisa a cambiare i suoi membri per la prossima stagione.

La Stewart-Haas non ha cambi in programma per il prossimo anno

Come riferito da Tony Stewart, proprietario del team, la scuderia non ha in programma alcun cambio per quanto riguarda il roster della prossima stagione, affidandosi, almeno per ora, ai suoi quattro piloti che hanno corso quest’anno nella Cup Series.

Se Kevin Harvick è stato confermato fino al 2023, e i due rookies, Cole Custer e Chase Briscoe, sono due progetti a lungo termine, e Aric Almirola, che nonostante il trionfo dello scorso Luglio che lo ha fatto qualificare per i NASCAR Playoffs non ha avuto un buon 2021, ha esteso il suo accordo con il team lo scorso Agosto, significa che la squadra non cambierà per la prima volta dal 2015, mantenendo i suoi piloti nel roster.

Non abbiamo piani per eventuali cambi. Siamo felici con questa lineup e pensiamo che, nonostante un 2021 molto duro per noi, hanno contribuito il giusto e lavorato bene per trovare nuove soluzioni. Questo sarà il team per il prossimo anno“. Ha concluso Tony Stewart, proprietario della Stewart-Haas.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News