GolfNews

LIV Golf annuncia un torneo ad Abu Dhabi a inizio Dicembre

LIV Golf annuncia un torneo ad Abu Dhabi a inizio Dicembre

LIV Golf ha annunciato oggi che ad Abu Dhabi, dall’8 al 10 Dicembre, si terrà un torneo di qualificazione per la prossima stagione.

Il torneo, chiamato LIV Golf Promotions, darà l’opportunità ai primi tre classificati di poter ottenere una card e di poter essere scelti dalle franchigie della superlega araba nel 2024, anno della terza stagione ufficiale.

L’Abu Dhabi Golf Club, nell’omonima città degli Emirati Arabi Uniti, ospiterà quattro giri in tre giorni, con l’ultima giornata che avrà 36 buche, con un montepremi finale di un Milione e mezzo di Dollari.

 

LIV Golf Promotions assegnerà tre posti per la stagione 2024

Nella giornata di oggi LIV Golf ha annunciato che il weekend dell’8-10 Dicembre verrà organizzato un torneo che assegnerà tre card per la prossima stagione, che si aggiungeranno al vincitore della The International Series, la serie di supporto della superlega araba.

L’evento si svolgerà all’Abu Dhabi Golf Club, negli Emirati Arabi Uniti, e si dividerà in quattro round su tre giorni di gara, con l’ultima giornata che avrà 36 buche.

I primi venti, più i golfisti pari merito, avanzeranno alla seconda giornata di gara insieme con i giocatori che hanno ottenuto l’esenzione per partecipare al secondo giro, così come nell’ultimo giorno di gara, dove la Top 20 affronterà la maratona da due giri.

I primi tre avranno un posto nella prossima stagione di LIV Golf, oltre a ottenere dei premi di 200.000, 150.000 e 100.000 Dollari, mentre i golfisti che si piazzeranno dal quarto al decimo posto potranno partecipare all’International Series e all’Asian Tour.

I quattro che si qualificheranno per giocare nella massima serie sostituiranno Jed Morgan, James Piot, Chase Koepka e Sihwan Kim, che sono stati gli ultimi quattro della classifica nella stagione appena terminata.

 

 

GolfNewsOutdoor