NotizieFormula 1

Carlos Sainz contro i tifosi dipendenti dai social

Carlos Sainz contro i tifosi dipendenti dai social

Carlos Sainz si è sfogato con i fan dopo che lo hanno ripreso in discoteca mentre festeggiava la vittoria in Messico.

Il weekend scorso sarà difficile da dimenticare per lo spagnolo. Il ferrarista si è presentato in Messico determinato già prima di scendere in pista. Infatti, il pilota classe ’94 durante la conferenza stampa ha fatto uscire fuori tutta la sua grinta affermando di voler vincere il Gran Premio.

Alle parole hanno fatto seguire i fatti con Sainz che ha dominato totalmente la settimana messicana piazzandosi primo, con ampio margine, durante le qualifiche e poi ha vinto alla grande la corsa della domenica.

Carlos Sainz irritato dai fan in Messico

Un fatto che ha innervosito Carlos Sainz è avvenuto fuori dalla pista, precisamente in discoteca dove si trovava con i suoi amici per festeggiare la grande vittoria ottenuta nel Gran Premio messicano.

Lo spagnolo si è sentito infastidito come ha raccontato a ‘The Race’: “Ero con i miei amici in un locale, l’avete visto sicuramente dato che oggi non si può fare nulla senza che si viene filmati. Non è stato proprio il massimo avere molti telefonini puntati addosso mentre cercavo solo di divertirmi”.

Da qui Carlos Sainz lancia l’appello ai tifosi: “Venite pure a festeggiare con me, complimentatevi, salutatemi, tutto quello che volete, ma lasciate stare i telefoni se non volete risultare inopportuni”.

Terminato lo sfogo, lo spagnolo – che dal prossimo anno correrà con la Williams – è tornato ad essere focalizzato sulla parte finale del mondiale di Formula 1 2024 con l’obiettivo di portare a casa il mondiale costruttori, anche se ha specificato che non sarà affatto facile, a partire dal weekend in Brasile:

“Il titolo costruttori è sicuramente un obiettivo per noi arrivati a questo punto. Non sarà facile, soprattutto adesso che andiamo in Brasile in una pista in cui non partiamo di certo tra i favoriti. Faremo il massimo per portare a casa più punti possibili”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlos Sainz Updates (@csainz.55_)