Football AmericanoNews

Habakkuk Baldonado tagliato dai New York Giants

Habakkuk Baldonado tagliato dai New York Giants

Habakkuk Baldonado non è stato confermato nel roster dei New York Giants in vista della stagione 2023 della NFL.

Il giocatore italiano era stato ingaggiato come Undrafted Free Agent dopo il Draft di quest’anno, dove non era stato scelto dopo aver disputato la sua carriera collegiale nell’Università di Pittsburgh, disputando tutte le partite di Preseason con la franchigia della Grande Mela.

Il difensore di scuola Ducks Lazio non sarà tra i 53 giocatori che saranno presentati per la Week 1 in programma tra meno di due settimane.

 

Habakkuk Baldonado non è più un giocatore dei New York Giants

I New York Giants hanno annunciato oggi i giocatori tagliati dopo la Preseason NFL e tra i nomi presenti c’è anche quello di Habakkuk Baldonado, OLB italiano ex Pitt Panthers che non è stato confermato per la stagione regolare.

Dopo aver dichiarato la propria eleggibilità per l’NFL Draft di quest’anno, senza però rientrare tra i giocatori selezionati, fu contrattato dalla metà biancoblu di New York per entrare a far parte del loro roster nella prima parte della nuova stagione, disputando tutte e tre le gare prestagionali.

Nelle ultime ore potrebbe essere deciso il suo attuale destino nella lega, in quanto, secondo alcune fonti, potrebbe far parte della Practice Squad dei Giants, nonostante l’appoggio dei tifosi che avevano visto nel giocatore proveniente dai Ducks Lazio qualcosa di speciale.