Il Super Bowl 55 è ormai alle porte, e l’attesa per la partita tra Tampa Bay Buccaneers e Kansas City Chiefs è altissima tra i fan non solo americani, ma di tutto il mondo. Ecco come poter seguire la partita più importante dell’anno del Football Americano in streaming!
Super Bowl 55: Kansas City Chiefs vs Tampa Bay Buccaneers
Questa partita è ogni anno storica, e quest’anno assume anche un valore simbolico, quasi un passaggio di testimone.
Da un lato ci sarà Tom Brady, leggendario giocatore che arriva al suo decimo Super Bowl dopo aver resuscitato una squadra come i Buccaneers, regalando alla squadra la possibilità di giocare in casa la partita, una cosa mai successa nei 55 anni di storia della competizione.
Dall’altro troviamo invece la nuova star del Football, il 25enne Patrick Mahomes II. Il giovane quarterback americano ha già trionfato nel Super Bowl, lo scorso anno, con i Chiefs, guadagnandosi anche il premio di MVP per la sua prestazione. Per lui battere Tom Brady sarebbe la definitiva consacrazione, che lo lancerebbe nell’Olimpo del Football Americano.
Super Bowl LV 2021: orario, streaming e come vederlo in Italia
Quest’anno la competizione più mediaticamente importante di tutti gli USA sarà un’esclusiva della Rai, che la trasmetterà in diretta su Rai 2 e RaiPlay (piattaforma di streaming ufficiale e gratuita) nella notte tra domenica 7 febbraio e lunedì 8 febbraio.
A partire dalle ore 00:15 potremo assistere a tutte e quattro le ore che comporranno questo importantissimo evento, tra la partita e i famosi spettacoli di intermezzo che rendono storica ogni edizione della competizione.