Football AmericanoNews

Superbowl 2023: Rihanna canterà all’Halftime show

Superbowl 2023: Rihanna canterà all'Halftime show

Superbowl 2023: sarà Rihanna a cantare nell’Halftime show nella finale del campionato NFL di questa stagione.

Il prossimo 12 Febbraio 2023 allo State Farm Stadium, conosciuto precedentemente come University of Phoenix Stadium di Glendale in Arizona si disputerà la 57° edizione del superbowl.

Per la terza volta nella sua storia la finale del campionato NFL si giocherà a Glendale dopo i precedenti del 2008 vinto dagli New York Giants e del 2015 che ha visto i New England Patriots trionfare.

Con l’obiettivo di replicare il successo dell’Halftime show del 2015 con Katy Perry (record assoluto di 118,5 telespettatori ndr) la NFL ha voluto chiamare un altro nome importantissimo della scena pop statunitense e mondiale.

 

Superbowl 2023: NFL annuncia Rihanna come headliner dell’Halftime show

Superbowl 2023: mancano poco più di 4 mesi alla disputa della 57° finale del campionato di football americano NFL, e la federazione ha annunciato che la cantante caraibica Rihanna sarà l’headliner dell’Halftime Show.

Dopo il rifiuto a sorpresa di Taylor Swift che ha chiesto del tempo per finire di registrare i dischi degli esordi, dopo la battaglia con i suoi ex discografici per i master, l’NFL ha deciso che sarà la cantate caraibica a cantare allo State Farm Stadium di Glendale.

Rihanna inoltre era una delle cantati in lizza anche l’ultima volta che il superbowl è passato in Arizona nel 2015, ma la scelta quell’anno andò su Katy Perry.

La cantante caraibica avrà l’arduo compito di intrattenere tutto il mondo nei 15 minuti dell’intervallo della partita più seguita al mondo prendendo il posto di Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. BligeeKendrick Lamar, con gli ospiti a sorpresa 50 Cent e Anderson Paak del 2022.