Problemi legali per Sven Augusti, giocatore della Lazio Pallanuoto, che ha seminato il panico per alcuni minuti nel centro di Roma dopo essere sceso in strada senza indumenti addosso.
Sven Augusti,giocatore della Lazio Pallanuoto,è stato fermato ieri dai CC verso le 22 mentre si aggirava completamente nudo su via del Foro Italico,a #Roma. Il 22enne croato è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Poco prima avrebbe provocato incidente.
— Ultime Notizie (@ultimenotizie) October 26, 2021
Sven Augusti scende senza niente addosso in strada: Arrestato
Il pallanuotista della Lazio Pallanuoto, alla sua prima stagione in Italia, nella serata di ieri ha seminato il panico nel centro della capitale, quando è sceso in strada senza niente addosso all’altezza di Via del Foro Italico provocando un incidente. Un’auto, con a bordo due ragazzi di 22 e 23 anni, si è ribaltata e i due passeggeri all’interno sono stati portati in ospedale in codice rosso.
Poco dopo, arrestato dai Carabinieri, Sven Augusti ha mostrato resistenza agli agenti, peggiorando la sua situazione. Dopo essere stato fermato e arrestato è stato portato in ospedale in stato di alterazione psicofisica. Le accuse nei suoi confronti sono di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.