IndoorNews

Sven Augusti: Arrestato il giocatore della Lazio Pallanuoto

Sven Augusti: Arrestato il giocatore della Lazio Pallanuoto

Problemi legali per Sven Augusti, giocatore della Lazio Pallanuoto, che ha seminato il panico per alcuni minuti nel centro di Roma dopo essere sceso in strada senza indumenti addosso.

Sven Augusti scende senza niente addosso in strada: Arrestato

Il pallanuotista della Lazio Pallanuoto, alla sua prima stagione in Italia, nella serata di ieri ha seminato il panico nel centro della capitale, quando è sceso in strada senza niente addosso all’altezza di Via del Foro Italico provocando un incidente. Un’auto, con a bordo due ragazzi di 22 e 23 anni, si è ribaltata e i due passeggeri all’interno sono stati portati in ospedale in codice rosso.

Poco dopo, arrestato dai Carabinieri, Sven Augusti ha mostrato resistenza agli agenti, peggiorando la sua situazione. Dopo essere stato fermato e arrestato è stato portato in ospedale in stato di alterazione psicofisica. Le accuse nei suoi confronti sono di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News