OutdoorNews

Tadej Pogacar crede ancora al trionfo del Tour de France 2022

Tadej Pogacar crede ancora al trionfo del Tour 2022

Tadej Pogacar, nell’ultimo giorno di riposo del Tour de France 2022, ha dichiarato che ci crede ancora nella vittoria finale.

Lo sloveno, che ha un paio di minuti di distacco da Jonas Vingegaard dopo che è stato al comando per parte della Grande Boucle, ha dichiarato di avere delle speranze di arrivare a Parigi con la maglia gialla addosso.

Per il ciclista della UAE Emirates sarebbe il terzo trionfo di fila al Giro di Francia.

Tadej Pogacar: “Devo dare tutto per ribaltare la situazione”

Tadej Pogacar, durante l’ultimo giorno di riposo prima dell’ultima settimana di gare, si è definito fiducioso in merito a una sua rimonta nei confronti di Jonas Vingegaard, attuale leader della classifica.

Dovrò provare a dare tutto ogni giorno per provare a ribaltare la situazione. Preferisco anche non avere rimpianti, anche se sono leggermente lontano in classifica. Tutto dipenderà dalle gambe, ma proverò ad attaccare ogni qualvolta che ci sarà l’occasione di farlo. Nei prossimi giorni ci saranno molte occasioni e sono fiducioso per poter provare ad attaccare anche da lontano”, ha dichiarato lo sloveno della UAE Emirates.

Dopo aver perso la maglia gialla ai danni di Jonas Vingegaard, Tadej Pogacar, leader della classifica degli Under 25, ci crede ancora dall’alto dei 2:22 che li separano dal danese nella classifica generale. La caccia al terzo Tour de France di fila si fa difficile, ma il ciclista ventitreenne non molla.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News