MMASport Da Combattimento

Tai Tuivasa: Voglio essere il nuovo Rikishi in WWE

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Tai Tuivasa: Voglio essere il nuovo Rikishi in WWE

Tai Tuivasa sta vivendo il miglior momento della sua carriera in UFC.

Il giovane peso massimo australiano ha sconfitto Derrick Lewis, con uno spettacolare KO a UFC 271 lo scorso Febbraio  proiettandosi nella Top 3 della divisione.

Ora Bam Bam sarà il protagonista del main event di UFC Parigi in programma il 3 Settembre prossimo contro Cyril Gane. Un’eventuale ulteriore vittoria lo proietterebbe senza dubbio verso una chance titolata.

Tuttavia Tai Tuivasa coltiva anche il sogno, un giorno, di poter approdare al wrestling professionistico del quale è sempre stato un grande fan.

Tai Tuivasa: Rikishi era il mio idolo

Assoltamente sì“, ha dichiarato Tuivasa ospite di Fine Dining with Fighters quando gli è stato chiesto se avesse mai considerato di intraprendere la strada del wrestling.

Sarò il nuovo Rikishi, mi tirerò fuori il sedere. Amo Rikishi, amico. Sono cresciuto guardando il wrestling appaSsionatamente.

Mia nonna era una [fan] di wrestling, lo guarda ancora. Ne va pazza. Ricordo che quando mio zio mi disse che era una finzione, piansi per secoli.

Pensavo che fossero i più duri, capisci cosa intendo? Poi quando mi hanno detto che era falso guardavo i match e gridavo, ‘Non è falso (piangendo). E per tanto tempo non sono più riuscito a guardarlo perchè avevo il cuore spezzato

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tai Tuivasa: Voglio essere il nuovo Rikishi in WWE
Tai Tuivasa: Voglio essere il nuovo Rikishi in WWE