MotoGPMotori

MotoGP: materiale in ritardo, FP e Qualifiche al Sabato

MotoGP: materiale in ritardo, FP e Qualifiche al Sabato

MotoGP: a causa di alcuni ritardi della consegna di moto e materiale, il programma del weekend del GP di Argentina è stato stravolto.

Dopo 2 anni di assenza, Termas de Rio Hondo ospiterà di nuovo gli appuntamenti del motomondiale, ma per quest’anno sembra che il weekend in Argentina sarà molto diverso rispetto agli standard classici.

A causa di alcuni problemi logistici che riguardano il trasporto delle moto e di tutto il materiale per i campionati Moto3, Moto2 e MotoGP, gli orari del GP dell’Argentina sono costretti ad essere cambiati.

Il motivo è che per motivi differenti, due dei cinque voli cargo che portavano il materiale dall’Indonesia all’Argentina hanno subito dei ritardi e atterreranno all’aeroporto di Tucuman (nei pressi del circuito) solamente nella giornata di Venerdì 1 Aprile.

MotoGP: i nuovi orari del GP dell’Argentina

MotoGP, quindi per il terzo appuntamento del mondiale 2022 dovremmo aspettarci un weekend “ridotto” in sole due giornate.

Nella giornata di oggi, dopo una conferenza stampa di Carmelo Ezpeleta sono stati comunicati i nuovo orari di tutte le sessioni del Gran Premio dell’Argentina.

Qui sotto è indicata la schedule con gli orari locali, per quelli italiani bisognerà soltanto aggiungere 5 ore in più.

GP Argentina 2022: i nuovi orari
GP Argentina 2022: i nuovi orari

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News