UFCMMA

Conor McGregor ritorna in UFC nell’estate 2024?

Conor McGregor ritorna in UFC nell'estate 2024?

Conor McGregor potrebbe attendere ancora un altro po’ prima di tornare a combattere in UFC.

Il tanto atteso ritorno del fighter irlandese potrebbe subire un altro rallentamento. Infatti, secondo quanto dichiarato dal suo storico head coach John Kavanagh, l’Ultimate Fighting Championship starebbe pensando di non inserire ‘The Notorious’ per la grande card di UFC 300, ma di spostare il suo rientro verso l’estate 2024, precisamente per luglio, in occasione dell’International fight week.

Conor McGregor in quel caso salirebbe nella gabbia UFC a distanza di tre anni precisi dal suo ultimo combattimento accaduto l’11 luglio 2021, data in cui si è rotto la gamba durante il terzo match contro Dustin Poirier.

Conor McGregor torna a luglio 2024?

Il coach di Conor McGregor ha espresso la sua frustrazione a ‘The MMA Hour’ di Ariel Helwani per questo possibile rinvio da parte della promotion statunitense:

“Ne stavamo parlando proprio oggi del fatto che la UFC pare abbia intenzione di rimandare il rientro di Conor a luglio. Siamo frustrati di questo perché lui scalpita per tornare in azione, eravamo convinti che Aprile fosse il momento giusto”.

Kavanagh si è fatto un’idea del motivo di questa decisione dei vertici UFC: “Probabilmente pensano che UFC 300 sarà un evento grande anche senza McGregor e vogliono sfruttarlo per l’International fight week”.

L’head coach della SBG non nasconde una certa preoccupazione per la salute mentale di McGregor: “Le parole di Volkanovski sono state perfette. Lui ha chiaramente confessato di volersi tenere impegnato per stare bene e in un certo senso vale anche per Conor, non voglio mentire su questo”.

In ogni caso Conor McGregor si sta divertendo negli allenamenti: “Lui si sta concentrando al massimo, lo vedo focalizzato sul lavoro. Tardare di tre mesi un combattimento non è la fine del mondo”.

A proposito di match, l’avversario designato per Conor McGregor rimane sempre l’ex campione dei pesi leggeri Bellator Michael Chandler, fighter che ha partecipato – insieme all’irlandese – all’ultima stagione del reality ‘The Ultimate Fighter’ nelle vesti di coach.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Uncensored ™️ (@mmauncensored__)