OutdoorCalcio

Gianluca Scamacca: Il West Ham tributa un vecchio programma

Gianluca Scamacca: Il West Ham tributa un vecchio programma

Gianluca Scamacca non è il primo italiano in inghilterra, ma ha fatto rivivere, grazie al suo benvenuto, un periodo straordinario per i tifosi inglesi.

Il West Ham ha deciso di tributare una vecchia trasmissione, Football Italia, in onda dal 1992 al 2002 su Channel 4, sia facendo  riferimento alla storica sigla, sia all’intervista di presentazione dell’attaccante ex Sassuolo.

Gli Hammers hanno avuto nel loro club otto giocatori italiani, incluso il ventitreenne romano.

Gianluca Scamacca: Riferimenti a una trasmissione televisiva

Gianluca Scamacca, presentato tra ieri e oggi dal West Ham, sarà l’ottavo giocatore italiano a vestire la maglia degli Hammers e il primo da Simone Zaza a giocare nella parte est di Londra.

Il club lo ha presentato facendo un tributo a una vecchia trasmissione chiamata “Football Italia“, trasmessa da Channel Four per dieci anni, dal 1992 al 2002, e che ha fatto avvicinare tanti tifosi inglesi al nostro campionato, pubblicando un remake di una delle sigle e facendo condurre l’intervista di presentazione al giocatore romano al conduttore storico del programma, James Richardson, che ha ripreso lo stile di conduzione della trasmissione.

Il neo arrivato ha così commentato il suo approdo in Premier League: “Ho scelto di venire qui per il progetto e perché mi volevano tanto. Ho parlato col manager e abbiamo trovato subito l’intesa. Roberto Mancini mi ha convinto a giocare in Premier. Abbiamo parlato prima che venissi qui e ha detto che è il posto migliore per me”.

Gianluca Scamacca ha firmato un quinquennale per trentasei Milioni di Euro più sei di Bonus, dopo le sedici reti realizzate in maglia neroverde lo scorso campionato.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News