MotoriMotoGP

Tech3: Annunciato il ritorno di Pol Espargaro

Tech3: Annunciato il ritorno di Pol Espargaro

Tech3 annuncia oggi tante novità per il prossimo anno, come il ritorno di Pol Espargarò e l’approdo di GasGas come marchio principale.

Il team francese, squadra satellite della KTM nella MotoGP, ha annunciato oggi in una conferenza stampa al Red Bull Ring il futuro della scuderia.

Presente all’evento anche Stefan Pierer, CEO del marchio austriaco, che ha parlato dei prossimi piani del team.

Tech3: Torna Pol Espargaro e arriva GasGas come Main Sponsor

Tech3, in una conferenza stampa tenuta oggi al Red Bull Ring, ha annunciato i futuri piani della scuderia per la prossima stagione del Motomondiale.

Tra le novità annunciate per il 2023 ci sono l’arrivo di GasGas come marchio principale e main sponsor, dato che le moto si vestiranno di rosso come visto anche da delle foto con Mika Kallio alla guida della vettura, e il ritorno nel team di Pol Espargaro, il più piccolo dei due fratelli, che ha corso dal 2014 al 2016 con il team francese. Non è ancora stato annunciato, però, chi lo affiancherà.

Per GasGas si tratta di un approdo definitivo in MotoGP insieme con Tech3, dopo tanti anni nelle serie minori, Moto2 e Moto3, e nelle altre serie motoristiche, come nel trial e nel Motocross.

Tech3 è arrivato in MotoGP nel 2002 e nel 2019, dopo un lungo stint con Yamaha, è legata a KTM in tutte le serie del Motomondiale, e ad oggi ha ottenuto solo quattordici punti con Remy Gardner e Raul Fernandez.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News