Kurt Busch ha annunciato che salterà anche le gare di Watkins Glen e Daytona, mettendo una fine per la sua Regular Season.
Il pilota di 23XI Racing, fermo da Pocono a causa di una concussione riportata in un incidente in qualifica, aggiorna settimanalmente i tifosi in merito alle sue condizioni.
Il nativo di Las Vegas non è ancora al meglio delle sue condizioni e spera di poter tornare in tempo per i playoff.
Kurt Busch out anche per Watkins Glen e Daytona
Kurt Busch ha annunciato che resterà fuori anche per le ultime due gare, quelle di Watkins Glen e Daytona, chiudendo di fatto la sua Regular Season.
Il pilota di 23XI Racing, assente dalla gara di Pocono, non è ancora al 100% delle condizioni per gareggiare e ha di nuovo lasciato a Ty Gibbs il sedile della sua vettura.
“Per quanto io voglia tornare in auto, non sono ancora pronto per tornare a gareggiare. La decisione non è stata facile, ma è giusta, vorrei tornare al meglio per i Playoff e spero di poterlo fare al 100% delle mie condizioni“, ha dichiarato il nativo di Las Vegas, che è già qualificato ai playoff in virtù della vittoria ottenuta a Maggio al Kansas Speedway.
Kurt Busch ha un waiver per i Playoff, ovvero, la NASCAR ha dato l’opportunità al pilota di tornare in tempo per i Playoff in quanto qualificato, ma non può fare più di una assenza nella seconda fase, altrimenti sarà eliminato.