GP Austria 2022: al termine della Sprint Race appena conclusa ben 6 piloti sono stati convocati dagli stewards per comunicazioni durante il Formation Lap.
Pioggia di convocazioni dai commissari di gara subito dopo la bandiera a scacchi della Sprint Race vinta da Max Verstappen sul circuito austriaco del Red Bull Ring.
Tutti e 6 i piloti hanno ricevuto la convocazione per la presunta violazione dell’articolo 33.1 del Regolamento Sportivo della Formula 1.
GP Austria 2022: 6 piloti convocati per comunicazioni durante il giro di formazione
GP Austria 2022: appena sventolata la bandiera a scacchi della seconda Sprint Race del 2022 gli stewards hanno convocato ben 6 piloti.
I piloti che dovranno rispondere alle domande dei commissari sono George Russell, Esteban Ocon, Mick Schumacher, Daniel Ricciardo, Sergio Perez e Lance Stroll.
Tutti e 6 i piloti avrebbero violato l’articolo 33.1 del Regolamento sportivo, ovvero ci sarebbero state delle comunicazioni tra loro e il proprio muretto box durante il secondo giro di formazione (effettuato per alcuni problemi sull’Alfa Romeo di GuanYu Zhou ndr).
Durante il GP d’Ungheria del 2020 le due Haas furono costrette a scontare una penalità di 10 secondi per aver fatto delle comunicazioni durante il giro di formazione.
Da verificare che al termine delle convocazioni verranno rispettate le stesse penalità dell’ultimo precedente, o verrà chiuso un occhio.
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!