MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley risponde alle critiche di Paddy Pimblett

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean O’Malley risponde alle critiche di Paddy Pimblett

Sean O’Malley è alla ricerca del suo prossimo avversario nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship, e recentemente ha attirato su di sé l’interesse e le critiche di un collega che ha appena debuttato nella federazione con base a Las Vegas con una schiacciante vittoria, Paddy Pimblett. Il fighter statunitense non è voluto rimanere in silenzio ed ha risposto a suo modo alle provocazioni di “The Baddy” in uno dei recenti episodi del suo podcast.

Sean O’Malley e le sue parole

“Suga” ha detto la sua sulle critiche ricevute da parte del combattente proveniente da Liverpool sulle sue skill. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Si non sapevo che stesse sparlando di me. Questo non è molto bello. Forse sa solo che parlano male di me, è pubblicità. Ha detto che ho un brutto grappling. Mi chiedo perché la gente presuma che io abbia un grappling non buono. Quindi è strano che venga presupposto che io non sia bravo nel grappling visto che sono un buon striker.” Ha detto Sean O’Malley.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley risponde alle critiche di Paddy Pimblett Sean O'Malley risponde alle critiche di Paddy Pimblett