Nazionale ItalianaFootball Americano

FIDAF informa sulle prevendite per il match con l’Austria

FIDAF informa sulle prevendite per il match con l'Austria

FIDAF ha dichiarato tramite un comunicato che sono iniziate le prevendite per la semifinale europea contro l’Austria in programma per il 6 agosto.

Gli azzurri, che sono campioni d’Europa in carica, sfideranno a Innsbruck la formazione austriaca, che cerca la vendetta dopo aver perso all’ultimo la semifinale nel 2019, sfidando una formazione che vuole confermarsi dopo il successo di due anni fa.

I biglietti sono in vendita a partire da 15 Euro, e nel comunicato c’è tutto in merito alle informazioni per i tifosi che vogliono essere presenti per un altro grande appuntamento del Blue Team in trasferta.

FIDAF parla dei modi per vedere la gara con l’Austria a Innsbruck

Si sono aperte oggi le prevendite per la prossima partita della Nazionale FIDAF, che il prossimo 6 Agosto giocherà in trasferta sull’ostico campo di Innsbruck la semifinale europea con l’Austria.

La formazione azzurra guidata da Davide Giuliano, che negli ultimi due weekend ha tenuto dei ritiri a Roma in vista della difficile gara contro i cugini austriaci, viene dalla vittoria con la Gran Bretagna ottenuta a Milano lo scorso anno, e vuole a tutti i costi difendere il titolo vinto a Malmoe quasi due anni fa.

Il Tivoli Stadium sarà il palcoscenico del grande match estivo, che vedrà i tifosi italiani inseriti nel settore 14 dello stadio, con i biglietti che verranno venduti al prezzo di 15 Euro per l’intero e 7 Euro per il ridotto.

Inoltre, la FIDAF ha dichiarato che la partita, che avrà il Kickoff alle ore 17, avrà la copertura streaming gratuita, anche se ulteriori dettagli verranno ufficializzati nei prossimi giorni.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FIDAF (@fidaf_)