MotoriNews

SBK: Leon Haslam wild card con Pedercini per 4 round

SBK: Leon Haslam wild card con Pedercini per 4 round

SBK: l’ex campione della BSB parteciperà al mondiale Superbike in veste da Wild Card per 4 appuntamenti con il team Pedercini.

Haslam, dopo l’esperienza nel 2021 con Honda, ha deciso di ritornare a correre in Gran Bretagna, ma in questa stagione sarà presente anche a 4 round su 12 del WorldSBK.
Il trentottenne inglese ha raggiunto un accordo con il TPR Pedercini Racing Team per correre ai round di Misano, Donington, Most e Portimao in sella alla Kawasaki ZX-10RR.

SBK – Leon Haslam: “spero che possiamo ottenere dei buoni risultati insieme”

SBK: il pilota inglese Leon Haslam ritornerà, anche se in veste di Wild Card, a correre nel campionato mondiale Superbike dopo aver disputato 313 gare nella classe regina delle derivate di serie.

Per Haslam si tratterebbe un ritorno con il team Pedercini, e dopo l’annuncio ha dichiarato:

“Sono super entusiasta. Conosco Lucio da molti anni e in realtà ho corso contro di lui ai tempi in cui ho iniziato. Ho un sacco di bei ricordi che mi legano a questi colori. Essere in grado di tornare e correre di nuovo con loro dopo tutti questi anni è davvero emozionante per me e spero che possiamo ottenere alcuni buoni risultati insieme. L’obiettivo è ovviamente il BSB, ma siamo stati in grado di trovare una soluzione che mi vedrà tornare nel WorldSBK per queste quattro Round e non vedo l’ora di iniziare”.

Un’accoppiata perfetta

“Il ritorno di Leon nel nostro team è un’accoppiata perfetta”, ha dichiarato Lucio Pedercini. “Entrambi abbiamo ancora molto da dire in pista nel paddock del WorldSBK e non vediamo l’ora di intrattenere il pubblico per quattro round di pura passione per le corse!

“Grazie alla nostra conoscenza e alla sua abilità, siamo fiduciosi che faremo battaglia e speriamo di portare qualche buon risultato come abbiamo fatto insieme in passato. Di sicuro sarà molto divertente”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News