Teofimo Lopez, dopo il trionfo nel suo debutto a 140 libbre di ieri notte, ha rivelato la data e le potenziali location del suo prossimo match.
L’ex campione del mondo dei pesi leggeri ha affrontato il messicano Pedro Campa a Las Vegas, riuscendo a portarsi a casa l’incontro con un TKO al settimo round. Dopo questo primo impegno come peso superleggero, “The Takeover” ha parlato della sua prossima mossa.
In un’intervista successiva all’evento, Teofimo Lopez ha rivelato che combatterà ancora entro la fine dell’anno, per la precisione il 10 dicembre. La location deve essere ancora fermata, ma potrebbe essere il Madison Square Garden di New York o la O2 Arena di Londra.
Teofimo Lopez rivela la sua prossima mossa
Il 25enne di Brooklyn, ancor prima di disputare questo incontro, ha reso nota l’intenzione di diventare campione in una seconda categoria.
Lopez vuole provare a vincere tutti e quattro i titoli principali per poter diventare campione indiscusso nei pesi superleggeri.
“Combatterò ancora il 10 dicembre. Forse al Garden o alla O2 Arena, magari contro Josh Taylor. Voglio conquistare i titoli della categoria.”
Josh Taylor è tuttora imbattuto, ed è campione indiscusso da oltre un anno. Ora è nel mirino non solo dei migliori pugili della categoria, ma anche dell’ex campione dei pesi leggeri Teofimo Lopez.
Quest’ultimo, inoltre, non vuole affrontare nomi come quelli di Barboza o Garcia, preferendo dunque combattere subito per i titoli.