MotoriNascar

NASCAR Richmond 2022: Kevin Harvick vince la gara

NASCAR Richmond 2022: Kevin Harvick vince la gara

NASCAR Richmond 2022: Kevin Harvick conquista la Federated Auto Parts 400 e ottiene il secondo successo di fila.

Il pilota della Stewart-Haas Racing certifica il suo approdo ai Playoff con la seconda vittoria di fila, dopo quella del Michigan di settimana scorsa, davanti a Christopher Bell e Chris Buescher.

Per il californiano è la quarta vittoria a Richmond e l’ottava su short track nella sua carriera.

NASCAR Richmond 2022: Harvick fa saltare ancora il banco

NASCAR Richmond 2022: La Federated Auto Parts 2022 è andata a Kevin Harvick, che ha vinto per la sessantesima volta in carriera, agganciando Kyle Busch al nono posto con sessanta vittorie All-Time.

Nonostante i tentativi di sorpasso di Christopher Bell e Chris Buescher, secondo e terzo, durante il finale di gara, il numero 4 della Stewart-Haas Racing, che ha comandato per 55 giri complessivi in due stint, superando prima Joey Logano, oggi sesto, e poi Denny Hamlin, quarto al traguardo, alla fine dell’ultimo stint di pit stop sotto bandiera verde.

Kyle Larson, pole man della gara di questa sera, ha concluso quattordicesimo con un giro di distacco dal vincitore, mentre Buescher e Logano sono stati i vincitori dei due Stage. Solo due i ritiri della gara, Ty Gibbs, che ha avuto problemi al motore, mentre Erik Jones ha concluso in anticipo a causa di un incidente.

Per il pilota californiano è la seconda vittoria stagionale, il che lo catapulta ai playoff con due gare di anticipo rispetto alla fine della Regular Season, a differenza di altri piloti con una sola vittoria.

La prossima tappa della NASCAR Cup Series sarà l’ultima della Regular Season su tracciato e si svolgerà a Watkins Glen, prima dell’ultima gara, che si correrà a Daytona.

NASCAR Richmond 2022 – La Top 10

  1. Kevin Harvick
  2. Christopher Bell
  3. Chris Buescher
  4. Denny Hamlin
  5. Chase Elliott
  6. Joey Logano
  7. Martin Truex Jr.
  8. Aric Almirola
  9. Kyle Busch
  10. Ryan Blaney

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News