BoxeNews

Errol Spence Jr vs Terence Crawford nel 2023 per Bradley

Errol Spence Jr vs Terence Crawford nel 2023 per Bradley

Errol Spence Jr e Terence Crawford potrebbe finalmente realizzarsi nel nuovo anno secondo molti. Anche l’ex campione Tim Bradley è tra questi.

Da mesi si specula sul match di unificazione per i titoli mondiali dei pesi welter, categoria che vede al centro proprio queste due grandi stelle della boxe ancora imbattute.

Da una parte Errol Spence Jr, campione WBC, IBF e WBA. Quest’ultimo è stato conquistato il 16 aprile scorso, quando ha sconfitto nel suo match di ritorno Yordenis Ugas. Dall’altra parte abbiamo un altro mancino specialista del KO, Terence Crawford, campione WBO da oltre 4 anni.

Secondo il sopraccitato Tim Bradley, ex campione della categoria e storico rivale di Manny Pacquiao, riusciremo ad assistere allo svolgimento di questo dream match nel 2023.

Tim Bradley: Errol Spence Jr vs Terence Crawford si farà

Durante un intervento su ESPN+, Tim Bradley ha parlato dell’attesa per questo incontro tra Errol Spence Jr e Terence Crawford, e ha fatto un paragone con quello che è ancora noto come il “match del secolo”.

“Ve lo dico già da ora: questo match si farà. Errol Spence Jr vs Terence Crawford si farà. Ci sono un sacco di soldi in ballo, e come abbiamo visto in passato: più grande sarà l’attesa, maggiore sarà il livello del match.

Io credo fermamente che la storia possa ripetersi. E’ successo anche con Floyd Mayweather vs Manny Pacquiao: lo abbiamo chiesto per tanto tempo, e lo abbiamo ottenuto dopo 4-5 anni. Un evento che ha registrato circa 4 milioni di acquisti in PPV. Roba da matti!

Qui assisteremo a uno scenario molto simile. Secondo me faranno registrare più di un milione di acquisti in PPV.”