MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou vs Ciryl Gane previsto per UFC 270

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Francis Ngannou vs Ciryl Gane previsto per UFC 270

Francis Ngannou sfiderà presto il collega francese Ciryl Gane per l’unificazione delle due cinture della divisione dei pesi massimi della federazione con base a Las Vegas. Dopo la vittoria di “Bon Gamin” ai danni di Derrick Lewis e la conseguente vittoria del titolo ad interim nella promotion si era subito cominciato a parlare del tanto atteso match con il campione camerunese. Un punto di svolta a riguardo sembra essere stato raggiunto da poco.

Francis Ngannou presto in azione?

Un’indiscrezione secondo la quale “The Predator” affronterà il collega transalpino il prossimo 22 gennaio in quel di UFC 270 è stata resa nota da un sito francese, Le Sueur. Di seguito verrà riportato il tutto:

Francis Ngannou vs Ciryl Gane previsto per UFC 270

“Per la testata francese Le Sueur, Francis Ngannou vs Ciryl Gane sarà preso in considerazione per UFC 270 il 22 gennaio, probabilmente a Las Vegas con anche Israel Adesanya vs Robert Whittaker preso in considerazioe.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou vs Ciryl Gane previsto per UFC 270 Francis Ngannou vs Ciryl Gane previsto per UFC 270