BoxeSport Da Combattimento

Teofimo Lopez ringrazia i fan dopo il match con Kambosos

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Teofimo Lopez ringrazia i fan dopo il match con Kambosos

Teofimo Lopez ha voluto ringraziare i suoi sostenitori in seguito alla sconfitta titolata per mano di George Kambosos Jr.

“El Brooklyn” ha perso i titoli mondiali dei pesi leggeri via split decision in seguito a un incontro dove ha cercato di tenere duro nonostante degli intoppi. Tuttavia, egli è convinto di non aver perso l’incontro e di esserne il vero vincitore.

Teofimo Lopez ha rifiutato il rematch con Kambosos, e prima del passaggio ai superleggeri ormai quasi certo, passerà un periodo assieme alla sua famiglia. Egli però ha voluto anche ringraziare i suoi fan per il supporto mostrato.

Le parole di Teofimo Lopez sui social media

Queste sono le parole rilasciate da Teofimo subito dopo l’incontro.

“Grazie a tutti per l’affetto e il supporto mostrato. Vi sono grato così come sono grato a Dio, che ha importanti piani per me e il mio futuro. Possono mettermi al tappeto in ogni modo possibile, ma ci vuole ben altro per spezzare la mia anima! Che Dio vi benedica e Buone Feste. Mi rivedrete in azione sul ring nel 2022.”

A seguire è un tweet pubblicato sempre da Teofimo Lopez nella giornata di oggi.

“Ho tutto quello che desidero. Vi ringrazio molto. Giorno dopo giorno, abbiamo l’occasione di migliorare sempre noi stessi. Ogni giorno ci porta sempre più vicini a Dio! Molte persone sono ostinate e non osano affrontare i propri problemi. Pensano piuttosto a parlare dei problemi degli altri.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW