BoxeSport Da Combattimento

Terence Crawford: Sono il migliore al mondo

Terence Crawford su Spence: volevo solo trasparenza

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Terence Crawford: Sono il migliore al mondo

Terence Crawford, l’imbattuto campione WBO dei pesi welter, è considerato uno dei migliori pugili al mondo, soprattutto per il suo grande successo in tre categorie diverse.

Il 34enne si è contraddistinto nel corso della sua carriera per le sue grandi abilità sul ring e per il suo micidiale mancino, oltre che per i titoli mondiali vinti.

Egli tuttavia crede di essere migliore di altri pugili attorno alla prima posizione del ranking mondiale pound-for-pound, come Canelo Alvarez ed Oleksandr Usyk.

Terence Crawford è fermamente convinto di essere il migliore al mondo da anni, come ha affermato nel podcast di Showtime Boxing.

 

Terence Crawford confida molto in sé stesso

Crawford, campione WBO da circa quattro anni, si è mostrato molto auto confidente quando ha rilasciato queste dichiarazioni.

“So di essere il N°1 senza se e senza ma. Sono il migliore al mondo da anni a parer mio. Molti grandi appassionati di boxe sono pronti a fare il mio nome in risposta a questa domanda.

Senza screditare altri grandi pugili come il già citato Canelo ed Inoue, Terence Crawford non intende dare un giudizio egoista sul suo lavoro.

“Non è ego, solo confidenza. Tutto ciò che ho fatto dimostra tutto quello che sto dicendo.

Ho battuto chiunque nei pesi welter. Ho dominato tutti i miei avversari. È la volontà di essere e rimanere il migliore che mi spinge a salire di categoria e ad essere dominante ovunque vada.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Terence Crawford: Sono il migliore al mondo

Terence Crawford: Sono il migliore al mondo