Thai Fight farà ritorno in Italia il 5 aprile, dopo circa 2 anni, con un nuovo e imperdibile evento di Muay Thai nella capitale.
La suddetta promotion thailandese è considerata una delle più grandi realtà nel mondo della Muay Thai, e non mancano occasioni in cui essa si spinga oltre i confini thailandesi per eventi internazionali imperdibili.
Lo stesso vale per l’Europa e, in particolare, per la nostra Italia che dopo circa 2 anni potrà nuovamente accogliere la celebre Thai Fight con un nuovo grande evento nella capitale. Ad annunciarlo è la Fighting Spirit Muay Thai del Team Colonnese Promotion, che contribuirà all’organizzazione dell’evento stesso.
La card si terrà all’interno del PalaTiziano sabato 5 aprile, con inizio fissato alle 16:00 per la preliminary card e alle 19:00 per la main card.
L’ultima volta che abbiamo visto un evento Thai Fight in Italia fu sempre a Roma il 22 aprile del 2023, occasione in cui il nostro connazionale Alessio Malatesta è riuscito a pareggiare contro il leggendario Saenchai.
Tale risultato ha permesso a Malatesta di approdare in ONE Championship nel 2024, dove ha già collezionato due ottime vittorie. Saenchai, invece, ha conquistato per la sesta volta la King’s Cup il mese scorso, sconfiggendo Abbas Takaloo.
Al momento, non sono stati ancora annunciati i primi nomi di questa card, ma Fighting Spirit Muay Thai assicura la partecipazione di grandi atleti e leggende, che la renderanno a tutti gli effetti un appuntamento imperdibile.
Visualizza questo post su Instagram