Formula 1Motori

Charles Leclerc già carico per Imola e per Monza

Charles Leclerc già carico per Imola e per Monza

Charles Leclerc non vede l’ora di sfrecciare a bordo della sua Ferrari davanti ai tifosi italiani che saranno presenti sugli spalti del circuito di Imola e sul circuito di Monza.

Il pilota monegasco, autore di uno spettacolare inizio di stagione con ben due Gran Premi vinti su tre, ha infatti assicurato tutti i tifosi dichiarando che quelli “italiani” saranno dei GP indimenticabili.

Charles Leclerc dichiara: “Imola e Monza saranno Gran Premi fantastici!”

Ecco le dichiarazioni di Charles Leclerc ospite ai microfoni di RaceFans:

“Sono fiducioso che la squadra possa fare un grande lavoro di sviluppo quest’anno. Trentaquattro punti sono sempre un buon margine, ma non voglio concentrarmi troppo sul campionato per ora. Imola e Monza saranno Gran Premi incredibili, ma abbiamo bisogno di approcciare i weekend di gara esattamente come abbiamo fatto con questi primi tre fine settimana.

Penso che sia estremamente importante non mettere su noi stessi una pressione extra e non cercare di strafare. Stiamo lavorando molto bene dall’inizio della stagione e dobbiamo solo continuare a fare il nostro lavoro.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News